3 piste dell’Adriatico

Neanche il caldo cocente ferma i nostri ragazzi!!!!! Nuovo impegno per i giallo fluo che hanno affrontato le 3 piste dell’Adriatico, appuntamento ormai irrinunciabile di ogni agosto . Nove podi, tanti buoni piazzamenti e un bellissimo nono posto come società su 69 club presenti, sono il “bottino”conquistato da un manipolo di ragazzi guidati dall’agguerrito allenatore Andrea Bighin.
Podio per Camilla Beggiato tre bronzi e un argento,  Ilaria Carrer due  ori e un argento e per Giulia Serena un oro e un argento.
Di seguito il miglior risultato di ogni atleta presente, ringraziando ognuno di loro che con amore, sacrificio e anche sano divertimento portano sempre alto il nome della società.
Senior: Carlotta Camarin 4°, coach Andrea Bighin 4°nella 10.000elim., Jacopo Losi 14° nella 10.000elim.
Junior: Davide Paoli’4° nel giro crono.
Allievi:Luca Cavallaro 6 nella 10.000elim.
Ragazzi: Luca Marcon 14 nella 1200mt.
Esordienti: Diego Cavallaro 13 sulla 800mt in linea.
Ora un Po’di pausa e poi si torna a far battere il cuore con Carlotta Camarin e la sua convocazione alle universiadi di Taipei dal 17 al 27 agosto.