CAMPIONATO ITALIANO INDOOR PESARO

Un bell’inizio di stagione per i colori della polisportiva Casier che , a Pesaro ha portato a casa un ricco bottino. Con gare al cardiopalma e con la presenza di quasi 600 atleti sono ben 6 le medaglie arrivate : un bellissimo argento nell’Americana a squadre Cat. Allievi F con Camilla Beggiato, Ilaria Carrer e Giulia Serena.

Un argento nella 3 giri sprint con Beggiato, un argento nella stessa distanza con Giulia Serena e un bronzo con Ilaria Carrer. Bronzo ancora per la Beggiato anche nella 2000mt punti.
Bronzo infine per Davide Paolì sempre nella 3 giri sprint, sfortunatissimo nella 1000mt F.M. dove cade a un passo dal traguardo e da una medaglia sicura.
Sfortunato anche Giacomo Serena caduto dopo un contatto.

Ma in generale buono lo stato di forma di tutta la squadra che chiude all’11 posto assoluto su 77 società.
Di seguito i migliori piazzamenti dei nostri ragazzi guidati dal tenace coach Andrea Bighin: Alessia Minuzzo 47 nella 3 giri sprint, Angela Zanatta 29 nella 2000 punti, Luca Marcon 27 nella 2000 punti, Francesco Montagner 46 nella 3 giri sprint, Alessia Amadi 18 nella 1000mt F.M., Marta Rivecchio 19 nella stessa distanza, Valentina Manzo 23 nella 3 giri sprint, Margherita Caverzan 19 nella 3000 punti, Pietro Pasin 11 nella 3000 punti e 20 Luca Cavallaro nella stessa distanza, Simone Scognamiglio 20 nella 5000 punti, Carlotta Camarin 9 nella 3 giri sprint, Giacomo Serena 7 nella 3 giri sprint.