Campionato Regionale strada RAJS Trebaseleghe

Sì è tenuto lo scorso week end il Camp.  Regionale strada riservato alle categorie R/A/J/S, valevole per la qualificazione al  prossimo campionato italiano strada di Asiago e che ha portato la società sul terzo gradino del podio.

Titolo regionale per Davide Paolì nella 500 sprint e per Ilaria Carrer sia nella 300 sprint che nella 2000 punti.

Titolo regionale anche per la squadra americana composta da Beggiato,Zanatta, Serena e Carrer. Bronzo per la seconda squadra americana Minuto,  Amadi, Manzo e Caverzan.  Bronzo infine per Camilla Beggiato nella 300 sprint e per Jacopo Losi nella 5000 punti.

Buoni risultati per tutta la squadra che ottiene tante qualificazioni ai campionati italiani e che disputa ottime americane sotto una pioggia battente.

Di seguito i risultati:

Senior: Carlotta Camarin 5 e 6, Carlo Polese 10, Giacomo Serena 15 con una brutta caduta, 6 Andrea Bighin, 20 Nicola Carabellese, 21 Fausto De Pieri.

JM
: Simone Scognamiglio 5

A:
Serena Giulia 5, Alessia Amadi 6, Margherita Caverzan 7, Valentina Manzo 11, Luca Cavallaro 12.

R:
Alessia Minuzzo 7, Angela Zanatta 14, Luca Marcon 13, Francesco Montagner 16.

Squadre AMERICANA

S:
Losi, Paolì, Bighin e Scognamiglio 7,
Carabellese, De Pieri, Polese e Serena 9

A: Cavallaro, Montagner, Marcon 5.