Casier in evidenza alla 2°tappa del GPG di Menà

Primi impegni stagionali per i giovani pattinatori della Polisportiva Casier. Domenica 28 Maggio erano presenti alla seconda tappa del GPG a Menà (VR). Giornata molto calda e un folto numero di atleti e di società hanno fatto da cornice all’evento. Presenti per la Polisportiva Mariasole Vendemiati, Diego Cavallaro, Leonardo Spessotto e Alessandro Coghetto.
Buone le prestazioni dei nostri giovanissimi atleti che hanno ben figurato nelle loro rispettive categorie dimostrando di grinta e determinazione da vendere.

In evidenza su tutti Leonardo Spessetto che sale sul gradino più alto del podio controllando la gara insieme al suo compagno Diego Cavallaro giunto 7° al traguardo finale nella categoria E1M.
Buonissime le prestazioni anche di Alessandro Coghetto nella categoria E2M giunto al 7° posto e di Mariasole Vendemiati E2F, che piano piano sta acquisendo più sicurezza nelle sue capacità. Un rigraziamento particolare va anche al nostro dirigente Pierpaolo Cavallaro, che in assenza dell’allenatore impegnato al Mondiale Master di L’aquila nella stessa giornata, ha saputo dirigere al meglio i ragazzi in gara.

Autore dell'articolo: m.nuvolara