Casier presente alla 1°tappa dell’Italian Inline Tour di Bologna

Sotto un sole cocente, vero e proprio anticipo d’estate, i ragazzi della polisprtiva Casier hanno iniziato la stagione agonistica con il trofeo di Bologna, valevole come prima tappa dell’italian in line tour. Podio per Serena Giulia cat. Al.che centra un argento nella 500 Sprint e un bronzo nella 5000 in linea. Ilaria Carrer R ,vince invece la 300 Sprint e la 1000 in linea arrivando 3 nella 5000 eliminazione. Davide Paoli’ J ci regala invece un argento nella 500 Sprint e un bronzo nella 1000 f.m.
Ma buoni i risultati di tutta la squadra che seppur in numero esiguo durante questa trasferta, porta la società al 6 posto assoluto su 53 società presenti. Bellissime infine le gare di Carlotta Camarin che torna a posizionarsi tra le migliori al 5°posto e del coach Andrea Bighin che con tenacia e passione dà spettacolo in gara

Di seguito i risultati:

R.:Camilla Beggiato 4°, Luca Marcon 18°

A: Margherita Caverzan 11°, Alessia Amadi 14°, Valentina Manzo 24°.

S: Giacomo Serena 20°, Andrea Bighin 25°.