Cavallaro Show al GPG di Alte Ceccato

Una giornata di sole pazzesca ha accompagnato gli atleti della Polisportiva Casier domenica 10/05/2015, per il Trofeo Alte Ceccato, valevole per la 3° tappa del GPG 2015, che ha visto presenti numerosi atleti e società del Triveneto e dell’Emilia Romagna.

La Polisportiva per l’occasione si presenta non solo con gli atleti seguiti dal tecnico Marco Nuvolara per le categorie Giovanissimi ed Esordienti ma anche con 4 atleti della categoria Ragazzi M/F.

Grazie alle buone le prestazioni complessive di tutti i ragazzi in gara oggi della Polisportiva, hanno permesso alla società di chiudere al 5° posto con soli 13 atleti partecipanti!

In evidenza su tutti, la prestazione di Luca Cavallaro, che firma il suo primo successo in carriera con una gara a dir poco incredibile. Una 2000mt a punti tutta d’un fiato per il giovane atleta del Casier, che ha condotto la gara sin dai primi giri sempre nelle prime posizioni, lasciando agli avversari solo le briciole! Uno show davvero spettacolare per Luca, che ha lasciato sorpresi davvero tutti, e che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti in calendario.

Tra i più giovani atleti si conferma sul terzo gradino del podio Alessia Minuzzo, che dopo le buone prestazioni di Ferrara e Rovigo, conferma l’ottimo momento di forma, che deve essere d’esempio anche per i suoi giovani compagni di squadra.

Lo spirito di squadra, il sostegno del gruppo e la perseveranza aiutano a raggiungere i propri sogni. Bisogna crederci sempre… Forza ragazzi, forza Casier!!!

Ecco i risultati completi di tutti i nostri atleti in gara:

G 1 M

Luca Cavallaro, 7° nel 300 sprint – 1° nella 2000 mt punti
Pietro Pasin, 11° nel 300 sprint – 10° nella 2000 mt punti

Classifica per società:
Polisportiva Casier 5° classificata su ben 27 società partecipanti.

Link classifiche complete. Clicca qui.