Come arrivare alla The Roller Day Marathon 2016

GIORNATA ECOLOGICA, DOMENICA 3 APRILE 2016

Treviso mette i pattini: domenica 3 Aprile, in città arriva il Roller Day.

“Domenica 3 Aprile, in Piazzale Burchiellati e sul circuito attorno alle mura, andrà in scena l’attesa rassegna con gli assi della velocità e del freestyle“.

Tutto è pronto, a Treviso, per accogliere l’edizione 2016 del The Roller Day, la grande giornata dedicata al pattinaggio di velocità e al freestyle, presentata ufficialmente venerdì 1 Aprile in mattinata a Palazzo Rinaldi, a Treviso.

Circa 800 i pattinatori che, in rappresentanza di una mezza dozzina di nazioni, faranno passerella in mattinata sul veloce circuito di 5,2 chilometri attorno alle mura (da Porta Carlo Alberto a Porta Calvi, con chiusura al traffico sul percorso di gara alle 8), partecipando a maratona e mezza maratona.

Gli orari del Roller Day: alle 9 il via della mezza maratona, alle 10 la Family Roller, alle 10.45 la maratona. Nel pomeriggio, dalle 14.30, il freestyle e le attività promozionali. La maratona del Roller Day è pure abbinata al campionato italiano master su strada, in programma sabato 2 Aprile a Padova: una classifica combinata premierà i migliori atleti partecipanti ai due eventi. Il 3 Aprile, a Treviso, sarà anche una domenica ecologica.

COME RAGGIUNGERCI 

Scegli il tragitto a te più congeniale e parcheggia la tua vettura a 100mt dalla partenza/arrivo situati in Piazzale Burchiellati a Treviso. All’interno di Porta S. Tommaso. Un ampio parcheggio è quello dello Stadio O. Tenni a disposizione di tutti i pattinatori e non che parteciperanno ad una giornata dedita al divertimento e allo sport con la 9° Edizione della The Roller Day Marathon & Freestyle.

 AUTOSTRADA TREVISO SUD – SILEA

– PASSANTE AUTOSTRADALE PREGANZIOL – TREVISO

– DA AEROPORTO CANOVA – TREVISO

– STAZIONE DEI TRENI A PIEDI

Autore dell'articolo: m.nuvolara