Due americane sul podio ai Regionali di Montecchio Maggiore

Domenica 19 giugno, giornata di recupero delle gare lunghe e americane dei regionali R/A/J/S a Montecchio Maggiore, siamo stati accolti, nostro malgrado, dalla pioggia, che ci ha costretto a posticipare di qualche ora l’inizio delle gare.

Bravissime le Ragazze nella 2000 mt a punti.

Titolo regionale per Ilaria Carrer.
Podio sfiorato per Camilla Beggiato che si piazza al 4° posto, seguita da Alessia Armadi 5^ e Alessia Minuzzo 6^.
Valentina Manzo chiude al 12° posto e Angela Zanatta al 20°.

Nella categoria Ragazzi Maschile, Luca Marcon termina la 2000 mt a punti al 19° posto.

Nella 5000 mt a punti, cat. Allievi Femminile, buone prestazioni di Margherita Caverzan che termina al 5° posto. Una caduta, per fortuna senza gravi conseguenze, per l’atleta Giulia Serena che termina al 12° posto.

Nella stessa gara, gli Allievi Pietro Pasin e Luca Cavallaro si posizionano, rispettivamente, al 6° e 8° posto.

Nella categoria Junior Maschile, gara 5000 mt a punti, Davide Paolì chiude al 5° posto e Simone Scognamiglio al 6°.

Stessa gara per i Senior, gara in cui Jacopo Losi si posiziona al 9° posto, Carlo Polese e Giacomo Serena al 23°.

Ottima l’americana delle Ragazze /Allieve che riescono a salire sul primo gradino del podio con la squadra composta da Camilla, Ilaria, Giulia e Alessia M. (riserva) e sul terzo gradino del  podio con la squadra formata da Alessia A., Margherita, Valentina e Angela (riserva).

Buon risultato anche per l’americana dei Ragazzi /Allievi, composta da Luca C., Luca M., Pietro e Gabriele (riserva), che si posiziona al 4° posto.

Tutte e tre le squadre ottengono, pertanto, il pass per il Campionato Italiano di Scaltenigo.

Conclude, infine al 7° posto della classifica, la squadra dell’americana Junior / Senior formata da Carlo, Davide, Giacomo e Simone (riserva).

Bravissimi tutti i nostri atleti che sono riusciti a portare la Polisportiva Casier sul terzo gradino del podio nella classifica per società.