EVENTI

La Polisportiva Casier SSD a r.l., da sempre organizza eventi e attività sportive di vario tipo, come la classica “Pedalata per la Vita”, i Centri Estivi che ogni anno portano svariati bambini a svolgere le nostre attività, e le attività sportive con il Gran Prix Giovani ed ultima ma non per importanza, la denominata “Maratona d’Italia sui pattini”, ovvero la The Roller Day Marathon che anche quest’anno vedrà sul percorso cittadino della marca trevigiana, centinai di pattinatori darsi battaglia nelle diverse distanze;  sfrecciando con i loro pattini ai piedi per le strade del centro e dell’esterno mura della città di Treviso. Una macchina organizzativa che da molti anni si presta per dare alla città, ai cittadini e a tutti i ragazzi la possibilità di vivere insieme alla Polisportiva Casier giornate all’insegna del divertimento e dello sport per grandi e piccini.

 

THE ROLLER DAY

THEROLLERDAY_SMALL

THE ROLLER DAY è una manifestazione che non è solo un evento sportivo, ma anche un fatto di costume e di cultura davanti a cui non si può che restare incantati.

Iscrizioni aperte

GRAND PRIX GIOVANI

GRANPRIXGIOVANI_SMALL

La Polisportiva Casier, fa parte ormai da anni del circuito denominato GPG (Gran Prix Giovani) per tutti i ragazzi delle categorie Giov., Esord., Rag., All. m/f  …

PEDALATA PER LA VITA

PEDALATAXLAVITA_SMALL

Da anni con molta capacità e professionalità, LA POLISPORTIVA CASIER organizza la ormai tradizionale “Pedalata per la vita”, organizzata dalla stessa e patrocinata dal Comune di Casier …

CENTRI ESTIVI

YOGA_SMALL

Insieme d’Estate ha lo scopo di offrire ai bambini e ai ragazzi la possibilità di migliorare la loro socialità, arricchire la propria personalità ed esprimersi liberamente, attraverso il gioco …