Giochi Nazionali Bruno Tiezzi 2015

Anche quest’anno la Polisportiva Casier c’era.

Nei giorni 12/13 Giugno, presso il Palaghiaccio di Fanano, sette dei nostri piccoli atleti, delle categorie giovanissimi ed esordienti, hanno partecipato ai due giorni di gare a loro interamente dedicate, che hanno protagonisti circa 500 atleti provenienti da tutta Italia.

Si sono sfidati nella gara di destrezza e nella gara lunga in una pista di 80mt.

Buone le prestazioni dei nostri giovani atleti, Andrea Possamai, Alessandro Coghetto, Riccardo e Gabriele Tusset, Francesco Montagner, Angela Zanatta e Alessia Minuzzo, che si sono impegnati cercando di correre al meglio delle loro possibilità e dimostrando grande spirito di squadra. Peccato le per le due cadute di Francesco e Alessia che hanno condizionato la classifica finale nella gara lunga per il primo e nella destrezza per la seconda.

Il divertimento non è mancato, nemmeno per i supporter che hanno tifato i loro giovani campioncini dagli spalti gremiti di pubblico.

Riportiamo di seguito i risultati:

G 1 M

Andrea Possamai, 32° nella  destrezza – 25° nei 600 mt in linea

G 2 M

Alessandro Coghetto, 21° nella  destrezza – 20° nei 800 mt in linea
Riccardo Tusset, 32° nella  destrezza – 24° nei 800 mt in linea

E1M

Francesco Montagner, 38° nella destrezza – 44° nei 1000 mt in linea

E2F

Angela Zanatta, 40° nella destrezza – 25° nei 1200 mt in linea
Alessia Minuzzo, 66° nella destrezza – 13° nei 1200 mt in linea

E2M

Gabriele Tusset, 37° nei 200 mt sprint – 33° nei 1200 mt in linea

Classifica per società:

Polisportiva Casier 42° classificata su ben 64 società partecipanti.