GPG Lusia 2015

Sabato 18 Luglio, sotto un sole cocente, si è svolta la 9° tappa del GPG 2015, presso la pista di Lusia. Al via un buon numero di partecipanti e di società, che hanno reso la manifestazione ancora più competitiva.

La Polisportiva era presente con i seguenti atleti: Matteo Mori, Alessandro Coghetto, Andrea e Alberto Possamai, Angela Zanatta, Alessia Minuzzo, Riccardo e Gabriele Tusset, Diego e Luca Cavallaro, Pietro Pasin, Margherita Caverzan e Davide Paolì.

In evidenza il giovane portacolori Matteo Mori che conquista la sua prima vittoria stagionale nella distanza dei 400 mt in linea. Ottime anche le prestazioni di Luca Cavallaro classificatosi 2° nella 3000 mt a punti, Davide Paolì che conquista un 3° posto sulla 500 mt sprint e Margherita Caverzan che sale sul 3° gradino del podio nella 3000 mt a punti.

La Polisportiva Casier si classifica al 3° posto nella classifica per società su 29 società partecipanti.