Grand Prix città di Venezia

La stagione è ormai agli sgoccioli ma i nostri ragazzi continuano la loro cavalcata. Domenica al 15 grand prix città di Venezia la Polisportiva Casier si presenta al via con le categorie GE seguite dal tecnico Marco Nuvolara, mentre per le categorie RA dal tecnico Andrea Bighin.

Buone le prestazioni nei GE, con alcuni atleti alla prima esperienza stagionale.

Mariasole Vendemiati 13ma, Emilia Bonaventura 21ma nella 1000mt categoria E2F; Diego Cavallaro (5) Matteo Mori (13mo) nella 800mt E1M; Marco Beretta (10mo) nella 600mt G2M; Teresa Pinna (13ma), Asia Sacillotto (13ma) e Sofia Nan (17ma) nella 600mt G2F e con le nostre future agoniste Anna Beretta e Mia Vendemiati nei cuccioli.

Nelle categorie RA  fioccano ben 8 podi. Oro per Giulia Serena, Alessia Amadi e Ilaria Carrer. Argento per Giulia Serena e Camilla Beggiato. Due bronzi infine per Margherita Caverzan. Anche i maschietti si comportati bene con un (5) posto per Luca Cavallaro e un (9) per Luca Marcon.
Ora attendiamo gli ultimi appuntamenti della stagione, con i GE già in pista domenica prossima al GPG di Bagnoli di Sopra in provincia di Padova e poi …  pronti a preparare una nuova stagione.

Autore dell'articolo: Bruno Sartorato