CHI SIAMO

La Polisportiva Casier è nata nel 1975, dall’unione di tre associazioni che già operavano sul territorio: Calcio, Basket e Volley per un totale di 100 atleti. A distanza di sette anni, era il 1982, erano attivi altri 6 nuovi settori: PattinaggioKarateGinnastica ArtisticaGinnastica motoriaDanza Classica.
Si sono in seguito aggiunti AerobicaAvviamento allo Sport Yoga.
Il Presidente Bruno SartoratoAd oggi tutte queste attività vengono praticate in tre palestre comunali gestite in convenzione dalla Polisportiva, e in una palestra propria, nella quale si allenano le atlete della Ginnastica Artistica.
Sono a disposizione inoltre due campi da tennis e una pista di pattinaggio.
I soci praticanti sono attualmente 600, ed i dirigenti che seguono le squadre agonistiche nei vari campionati federali sono più di 20.
Per il trasporto relativo alle trasferte delle partite dei vari campionati, i nostri atleti possono disporre di ben quattro pullmini di proprietà della Polisportiva.
La Polisportiva collabora nella promozione sportiva con la scuola elementare e con la scuola media, dove sono state inserite nel POF (Piano dell’Offerta Formativa) alcune discipline sportive. Dette attività vengono gestite da professori Isef in possesso del patentino di allenatore di 1° o 2° grado delle varie federazioni.
Da alcuni anni collabora con l’Amministrazione comunale nella gestione dei Centri Estivi (220 ragazzi).
La Polisportiva organizza direttamente o partecipa attivamente a molte manifestazioni sportive sul territorio, tra le quali “The Rollerday“, il “Grand Prix Giovani“, la “Pedalata per la vita“, ecc.
Tutte le attività svolte dalla Polisportiva vengono puntualmente registrate nelle News del sito, e riportate nei “Feed RSS” dello stesso.
I visitatori hanno la possibilità di iscriversi gratuitamente alla nuova NEWSLETTER, che li terrà tempestivamente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’Associazione, i corsi, le strutture, le squadre, le trasferte, ecc.
Per chi non dispone di internet la Polisportiva redige e distribuisce gratuitamente il periodico “Diarium“, contenente informazioni e commenti su avvenimenti sportivi, socio-culturali, del tempo libero e della cronaca del territorio.

5 thoughts on “CHI SIAMO

frolep rotrem

(3 Giugno 2020 - 4:18)

You got a very wonderful website, Sword lily I observed it through yahoo.

Affiliate Marketing

(6 Giugno 2020 - 3:11)

I very like this blog. Everything is cleared.

Glicole Propilenico

(1 Luglio 2020 - 8:03)

As soon as I found this site I went on reddit to share some of the love with them.

grolyrtolemcs

(2 Luglio 2020 - 17:38)

I was examining some of your articles on this website and I believe this internet site is rattling informative ! Retain posting.

maxbet

(14 Luglio 2020 - 21:29)

Fantastic blog! Do you have any tips and hints for aspiring writers? I’m hoping to start my own website soon but I’m a little lost on everything. Would you recommend starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many choices out there that I’m completely overwhelmed .. Any tips? Kudos!