Italian Inline Tour Rovigo e Ferrara

Un sesto e un decimo posto complessivi su 65 società presenti sono il bilancio  della seconda tappa del tour che vede impegnata la società con ben 15 atleti delle categorie maggiori .

Due giornate impegnative e con un numero davvero importante di atleti che, nella splendida pista di Rovigo e nello storico circuito di Ferrara funestate da cadute e dalla pioggia che ormai sembra dare appuntamento fisso, si sono dati battaglia dando vita ad uno spettacolo emozionante.

A podio Ilaria Carrer cat. R sia a Rovigo con 2 ori che a Ferrara con un oro nella sprint e un argento nella 9 giri. Ma buone le prestazioni di tutta la squadra che denota lo stato di forma crescente del gruppo.

Di seguito i  risultati:

Cat. Senior : Camarin Carlotta 6 nella 15 minuti più 3 giri e Serena Giacomo 8vo nel giro sprint. Losi Jacopo 18mo e 28mo il coach Bighin Andrea nel fondo

Cat. Junior : Davide Paoli ‘6 nonostante la caduta nel giro lanciato.

Cat. All.:
Serena Giulia 4, Amadio Alessia 6, Caverzan Margherita 7, Valentina Manzo 15, Cavallaro Luca 15, Pasin Pietro 21.

Cat. Rag:
Beggiato  Camilla 4, Zanatta Angela 22, Francesco Montagner 22, Luca Marcon 20.