Montecchio Maggiore – Scaltenigo: regionali pista G / E

Finalmente, dopo tanti rinvii a causa della pioggia, i nostri piccolini sono riusciti a fare tutte le gare dei regionali su pista.

Tutti presenti all’appello: Francesco Montagner, Alessandro Coghetto, Riccardo Tusset di Collalto, Diego Cavallaro, Matteo Mori e Leonardo Spessotto.

Una prima parte delle gare si è svolta, domenica 29 maggio, ad Alte Ceccato di Montecchio Maggiore. Qui i piccoli pattinatori sono riusciti a concludere solamente le gare di destrezza e ad iniziare le gare lunghe.

A causa della pioggia hanno dovuto concludere le finali delle gare lunghe giovedì 2 giugno, a Scaltenigo.
Qui Matteo Mori e Leonardo Spessotto hanno corso la finale della 1000 mt in linea qualificandosi, rispettivamente, 3° e 4°.

Bravissimi anche gli altri compagni di squadra che hanno portato la Polisportiva Casier all’11° posto nella classifica per società.