Nuvolara tricolore ai campionati italiani Master 2015

Si sono conclusi i Campionati Italiani Master su pista, presso l’impianto polifunzionale Casa Bonello di San Miniato (PI), organizzati dal Gruppo Pattinaggio San Miniato.

All’evento hanno partecipato ben 27 società e tanti atleti provenienti da tutta Italia, isole comprese. La Polisportiva Casier per molteplici impegni e competizioni europee, si presenta al campionato solo con un atleta dei ben 5 Master presenti in rosa.

Si temeva per le condizioni climatiche, ma alla fine il tempo ha favorito gli atleti, regalandoci una giornata mite e soleggiata. Le sfide hanno animato ed appassionato il pubblico accorso numeroso per sostenere gli atleti in gara e per conoscere maggiormente da vicino il mondo del pattinaggio su strada grazie anche all’ottima organizzazione ed alla cornice suggestiva offerta dalla città di San Miniato.

Nella categoria Master 30, acuto di Marco Nuvolara che conquista il titolo italiano nei 1000mt in linea e il secondo posto al fotofinish nella 5000mt in linea dietro al buon Andrea Mantegazza.

Tra le società, vittoria per la CARDANO IN LINE A.S.DILETTANTISTICA, prima classificata, seguita dalla ASD U.S.INVICTA SKATE e dalla A.S.D.OLIMPIADE PATTINATORI SIRACUSA, rispettivamente seconda e terza. Ottimo 5° posta per la Polisportiva Casier con solo un atleta in gara.

Per i risultati è possibile consultare il seguente link.
Per le foto della manifestazione clicca qui.