Paolì di bronzo agli indoor di Pesaro

Paolì Davide conquista una medaglia di bronzo al Campionato Italiano Indoor di Pesaro, che si è svolto dal 18 al 20 marzo.
L’atleta della Polisportiva Casier,
all’esordio nella categoria Junior, dopo una partenza avvincente che lo ha visto in testa nei 3 giri sprint per metà della gara, riesce a concludere piazzandosi al terzo posto.

Al via, per la categoria Ragazze Femmine, Amadi Alessia, Beggiato Camilla, Carrer Ilaria, Manzo Valentina, Zannata Angela e Minuzzo Alessia.
Quest’ultima ha potuto affrontare solo la prima gara, dato che si ammalata proprio durante il Campionato.
Le sue compagne di squadra si sono comportate tutte molto bene raccogliendo dei risultati che fanno ben sperare per la stagione appena iniziata.
Ilaria, al primo anno in questa categoria, si è qualificata per la finale della 2000 mt punti. Gara molto combattuta e con alti ritmi.
Ottima posizione ottenuta nella gara “americana” che le ha viste chiudere al 9° e 11° posto, su 31 squadre.

La categoria Ragazzi Maschi, rappresentata da Marcon Luca e Tusset Di Collalto Gabriele, ha avuto un po’ meno fortuna fermandosi alle qualifiche.
Stessa sorte per gli Allievi Cavallaro Luca e Pasin Pietro.
Tra le Allieve Femmine da segnalare la qualificazione alla finale nella 1000 mt per Serena Giulia. Caverzan Margherita, invece, si è fermata alle qualifiche, così come i nostri Senior, Camarin Carlotta e Serena Giacomo.

Contentissimi per il 17° posto su 67 società partecipanti.
FORZA CASIER!!!