Pedalata per la vita

Da anni con molta capacità e professionalità, LA POLISPORTIVA CASIER  organizza la ormai  tradizionale “Pedalata per la vita”, organizzata dalla stessa e patrocinata dal Comune di Casier.

E’ in calendario ormai da diversi anni la penultima domenica di Aprile con partenza piazza da Vinci, a Dosson. I fondi raccolti anche in questa 33esima edizione verranno destinati all’Airc, Associazione ricerca sul cancro.

Impegnati nella manifestazione oltre alla polizia municipale, la protezione civile, associazioni di volontariato e molti volti conosciuti che da anni fanno parte della Polisportiva Casier e che con il loro contributo aiutano quest’ultima in diverse iniziative benefiche e sportive, capitanate dal presidente Bruno Sartorato.

Autore dell'articolo: Bruno Sartorato