Premiazioni GPG 2015

Anche quest’anno 2015 si è tenuta la premiazione ed il raduno del Grand Prix Giovani presso l’impianto delle Acquette a Treviso. Come nelle precedenti occasioni, la società organizzatrice è stata la Polisportiva Casier che, oltre a preoccuparsi dell’evento in sè, come nella ormai consolidata tradizione, ha allestito un servitissimo bar a disposizione di atleti ed accompagnatori.

La giornata si è svolta come da programma con gli allenamenti mattutini degli atleti finalisti, le prove e la successiva premiazione tenutasi nel pomeriggio alla presenza di un folto pubblico. Premiati i primi otto atleti di ciascuna categoria come da regolamento e tutti gli atleti presenti. Agli atleti finalisti, che nelle giornate del 17 e 18 ottobre correranno a Salsomaggiore per la finale dei circuiti, è stato consegnato il body con cui gareggeranno.

Applausi per i nostri: Minuzzo Alessia cat. E2, Mori Matteo cat. G1, Cavallaro Diego cat. G2, Pasin Pietro e Cavallaro Luca cat. Rm, Caverzan Margherita cat.  Rf, Paolì Davide cat. Am, che terranno alta la bandiera della squadra del NordEst in quel di Salsomaggiore Terme.

Ottimo il piazzamento al settimo posto in classifica per la Società Polisportiva Casier.