Presentazione squadra agonistica 2016/2017

Bella, e da quest’anno anche assai numerosa, la squadra del Pattinaggio corsa, guidata dai Tecnici Andrea Bighin, Andrea Stefani, Marco Nuvolara, Luca Artico, Davide Gambarotto.

Una squadra, perchè senza un gruppo unito non si può arrivare ai risultati che in questi anni siamo riusciti ad avere con molti atleti di diverse età e di diverse specialità. Siamo davvero riusciti a voltare pagina, a dare un’identità ad una squadra che, fino a pochi anni fa, nessuno conosceva ed ora è una delle prime società a livello regionale e nella TOP TEN in Italia.
Si cresce e questo fa ben sperare per una stagione piena di successi per tutti questi giovani pattinatori che puntano in alto, sempre alla ricerca di nuovi obiettivi.

Si continua a sognare, con la voglia di crescere e con la consapevolezza di quanto si è fatto per portare questo gruppo e questa società ad una visibilità nota anche ai media e agli sponsor che, con il loro sostegno e supporto, ci consentono di coltivare il nostro vivaio e di dargli i mezzi e l’insegnamento necessari per crescere nello sport con i giusti valori.

Un ringraziamento a tutti coloro che in questi anni, con il loro appoggio e sostegno, ci hanno permesso di arrivare in alto. Grazie anche a tutti i dirigenti che hanno saputo dare ai tecnici il giusto supporto per poter lavorare sempre al meglio per la crescita dei ragazzi.

Un ringraziamento, infine, al Presidente Bruno Sartorato che, di stagione in stagione, accoglie le richieste per poter far crescere il pattinaggio corsa della Marca Trevigiana e permette che la Polisportiva Casier SSD a r.l. sia presente sul territorio.

Go Casier …