Prima tappa Gpg di Imola

Con una piccolissima rappresentanza, la squadra della Polisportiva Casier era presente, domenica 17.04.2016, al Gran Premio città di Imola, prima tappa del Grand Prix Giovani 2016.

Un splendida giornata di sole, in un bel contesto verde, ha fatto da contorno al pomeriggio che ha visto impegnati su strada Luca Cavallaro per la categoria Allievi, Alessandro Coghetto per la categoria Esordienti 1 e Diego Cavallaro per la categoria Giovanissimi 2.

2° posto nella 500 sprint, 1° posto nella 5000 a punti  e 1° posto in combinata per Luca.

9° posto nella 1000 in linea per Alessandro

7° posto nella 800 in linea per Diego.

Troppi pochi atleti per raggiungere un buon piazzamento anche come società che si piazza solo al 21′ posto (su 37 squadre partecipanti), ma esperienza positiva che è servita, soprattutto ai più piccoli, per “rompere il ghiaccio” in previsione dei campionati regionali che li vedranno impegnati la settimana prossima a San Giorgio delle Pertiche.