Quando i media parlano di noi

Si ritorna da Campionati Italiani indoor con delle buone prestazioni di gruppo e individuali, inaspettate  racconta Andrea Bighin, allenatore della Polisportiva Casier, che ai recenti campionati ha visto delle ottime prestazioni di tutti i suoi atleti in una competizione che negli anni passati ha sempre creato un gap importante rispetto alla condizione atletica delle altre società.

Abbiamo avuto un buon inizio, con dei risultati davvero importanti per i singoli (Davide Paolì e Carlotta Camarin) ma anche per tutto il gruppo. Questo siginifica aver lavorato bene ed ora grazie ad un buon lavoro della dirigenza siamo fiduciosi per la preparazione degli altri appuntamenti della stagione 2015.

Aver trovato delle location dove allenare i nostri atleti in sicurezza, e permettendo loro impianti per allenarsi ai massimi livelli, ci fa ben sperare per la crescita di tutta la squadra per una stagione davvero ricca di appuntamenti.

E’ bello vedere come i media iniziano a parlare del nostro sport e non solo di calcio nei loro quotidiani. Significa aver lavorato bene in questi anni e aver portato la Polisportiva Casier nelle migliori 20 società d’Italia, grazie alla crescita di tutto il gruppo e non solo dei singoli.

Riportiamo alcuni link dei quotidiani che hanno scritto di noi: