RollerDay Marathon senz'auto. Scarica l'autocertificazione per entrare in città

Blocco della circolazione a Treviso in vista della The Roller Day Marathon di Domenica 3 Aprile. È questa una delle decisioni prese dall’amministrazione comunale per contenere l’inquinamento. Dopo giorni di forte emergenza smog, Ca’ Sugana inasprisce l’ordinanza «Respiro meglio» già in vigore per ridurre le emissioni.

Dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di domenica 3 aprile 2016 su tutto il territorio comunale (ad esclusione della Tangenziale Sud-tratto di S.R. n. 53 ricadente entro i confini comunali) è istituito un blocco totale del traffico veicolare.

L’organizzazione della The Roller Day Marathon & Freestyle, fa presente a tutti i partecipanti che nella giornata di Domenica 03 Aprile a Treviso, la Polizia Municipale di Treviso consente l’accesso alla città per mezzo di un’autocertificazione che potrete scaricare al link sotto riportato. Tale autocertificazione dovrà essere compilata ed esibita all’interno del parabrezza della vettura, il giorno della manifestazione. In caso di fermo, sarà possibile accedere in città solo ed esclusivamente con tale modulo.

Leggi l’ordinanza che disciplina il blocco del traffico veicolare (in formato pdf)

Scarica il modello di autocertificazione per avvalersi delle deroghe al blocco del traffico (in formato pdf)

Il parcheggio consigliato è quello del Foro Boario (Stadio di Calcio) a 200mt dalla partenza e arrivo della maratona.Di seguito potrete trovare altri parcheggi disponibili nelle vicinanze.

Zona 1: Foro Boario ( stadio di Calcio )
Zona 2: Parcheggio Park Dal Negro
Zona 3: Parcheggio Park Miane ( zona Tribunale )
Zona 4: Parcheggio Appiani ( zona nuova Questura )

Autore dell'articolo: m.nuvolara