Sport e divertimento per i giovanissimi atleti della Polisportiva Casier

Una giornata all’insegna del divertimento per i nuovi atleti guidati dal tecnico Marco Nuvolara, che nella giornata di domenica 25 Aprile hanno partecipato al primo provinciale indoor c/o la Palestra di Casier in via Basse.

Una giornata di puro sport e sana competizione, per offrire a genitori e bambini un incontro ludico motorio nuovo rispetto agli anni precedenti. Una giuria alternativa guidata dallo starter Davide Paolì e dal giudice arbitro unico Francesco Montagner hanno permesso la buona riuscita della manifestazione che ha visto i bambini cimentarsi su più specialità, dove è prevalsa la grinta e l’unione che questo fantastico gruppo ha dimostrato da settembre ad oggi.

Sono davvero molto soddisfatto, commenta il tecnico Marco Nuvolara, poichè i margini di miglioramento e l’ottimo inserimento in squadra di questi giovani atleti, grazie anche all’aiuto dei “veterani”, mi ha permesso di lavorare ottimamente senza dover stravolgere il lavoro pensato per la crescita fisica e ludico motoria di tutti loro.

Una bella iniziativa, piaciuta anche dai genitori che dalle tribune ammiravano increduli i miglioramenti e la grinta dei loro ragazzi.
E’ nato un gran bel gruppo, ribadisce Marco Nuvolara, dove anche nei genitori si è instaurato un bellissimo rapporto e questo e di buon auspicio per il proseguimento della stagione e dell’attività di questi giovanissimi pattinatori.

Go Casier, una nuova ondata di atleti giallofluo  sta arrivando….

Autore dell'articolo: m.nuvolara