Squadra agonistica

altAuMfXLP_D7kufWeXPca_2FrQ1p-qErk29D0IYlb-BlYC (1)

La polisportiva Casier, forte degli ottimi risultati ottenuti in ambito regionale, nazionale ed europeo, è l’unica società sportiva nella marca trevigiana che svolge attività di pattinaggio corsa per bambini dai 4 agli 11 anni che vogliono avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina; oltre alla squadra agonistica che parte dai 6 anni di età fino ai 30 anni e per finire svolgiamo l’attività anche per adulti che vogliono divertirsi pattinando.

Nelle ultime stagione abbiamo ottenuto notevole visibilità non solo sul territorio trevigiano, diventando la squadra più titolata a livello regionale piazzando in ogni categoria uno o più atleti tra i migliori della regione. Ma forti della nostra esperienza e della nostra passione siamo riusciti ad andare oltre posizionando tutta la squadra tra le migliori 10 in ambito nazionale e centrando con i nostri campioncini medaglie di spicco in ambito nazionale raccogliendo nelle ultime stagioni diversi titoli italiani e medaglie in diverse discipline e con diversi atleti.

Tutto questo c’ha permesso di passare da “cenerentola nel settore” a squadra rivelazione che nelle ultimi anni è sulla bocca di tutti anche dei media.

La nostra passione e il nostro metodo di lavoro ha permesso ad alcuni nostri atleti di essere selezionati dalla nazionale per partecipare ai campionati europei nelle ultime due stagioni, rimanendo sempre sotto l’occhio attento del commissario tecnico Massimiliano Presti.