Stefani d'argento ai campionati italiani di Padova

Campionato Italiano Master 02/04/2016 Padova

Ottimi risultati per i portacolori della Polisportiva Casier impegnati ai campionati italiani di Padova svoltisi sabato 2 Aprile, presso il pattinodromo di Via d’Acquapendente.

Un bottino di tutto rispetto quello conquistato dai 3 atleti: Andrea Stefani, Marco Nuvolara e Salvatore Miraglia.

Ottimo il gioco di squadra nella 1000 mt master 30, nella quale Andrea Stefani ha conquistato il secondo gradino del podio, dimostrando che perseveranza e passione permettono di raggiungere i propri obiettivi.

Nella stessa gara sale sul gradino più basso del podio il compagno di squadra Marco Nuvolara.

Nei 1000 mt master 40, un ottimo 12° posto raggiunto da Salvatore Miraglia.

Nella 10000 mt in linea, nella categoria M30, Nuvolara conquista la medaglia d’oro e Stefani il 6° posto.

Nella stessa gara, nella categoria M 40, Miraglia conquista un ottimo 8° posto. Anche per lui grandi soddisfazioni visto che, in entrambe le gare, ha migliorato la propria posizione d’arrivo rispetto allo scorso anno, dimostrando che allenamento e determinazione ripagano sempre.

I risultati dei nostri portacolori hanno permesso alla Polisportiva Casier di guadagnare il 7° posto nella classifica per società.